#animareleuropa, il Circolo Acli di Casamarciano Acli aderisce alla proposta di Prodi di sventolare il prossimo 21 marzo le bandiere europee

#animareleuropa, il Circolo Acli di Casamarciano Acli aderisce alla proposta di Prodi di sventolare il prossimo 21 marzo le bandiere europee

Il Circolo Acli Giovanni Paolo II di Casamarciano aderisce all’appello del Presidente Romano Prodi e pertanto stiamo organizzando la grande mobilitazione #animareleuropa che avrà il suo culmine il giorno giovedì 21 marzo presso il nostro circolo.

Auspichiamo che i nostri soci, dirigenti e volontari aderiscano a questa proposta documentando la propria presenza con foto e video con la consapevolezza dell’importanza che questa campagna europea riveste nel futuro del nostro continente e del nostro paese, che vogliamo all’insegna della pace, della tolleranza e dell’accoglienza!

“Abbiamo bisogno di più Europa, di continuare insieme una grande storia di libertà e giustizia, di condividere un destino comune di pace, progresso e di solidarietà.”

“Per questo, anche le Acli di Casamarciano aderiscono all’appello di Prodi affinché il prossimo 21 marzo, le bandiere europee sventolino accanto a quelle italiane per ribadire un messaggio: l’Europa è la nostra casa comune.” È quanto afferma il Presidente del circolo Acli Andrea Vitale.

“A Casamarciano, sventoleremo le bandiere e faremo volare dei palloncini un #flashmob davanti al Circolo Acli luogo di opportunità, abitato dai giovani, uno spazio comune di relazioni. C’è bisogno di #Europa e di slanci culturali importanti.”