#animareleuropa, il Circolo Acli di Casamarciano Acli aderisce alla proposta di Prodi di sventolare il prossimo 21 marzo le bandiere europee

adsense – Responsive Pre Articolo

Il Circolo Acli Giovanni Paolo II di Casamarciano aderisce all’appello del Presidente Romano Prodi e pertanto stiamo organizzando la grande mobilitazione #animareleuropa che avrà il suo culmine il giorno giovedì 21 marzo presso il nostro circolo.

Auspichiamo che i nostri soci, dirigenti e volontari aderiscano a questa proposta documentando la propria presenza con foto e video con la consapevolezza dell’importanza che questa campagna europea riveste nel futuro del nostro continente e del nostro paese, che vogliamo all’insegna della pace, della tolleranza e dell’accoglienza!

“Abbiamo bisogno di più Europa, di continuare insieme una grande storia di libertà e giustizia, di condividere un destino comune di pace, progresso e di solidarietà.”

“Per questo, anche le Acli di Casamarciano aderiscono all’appello di Prodi affinché il prossimo 21 marzo, le bandiere europee sventolino accanto a quelle italiane per ribadire un messaggio: l’Europa è la nostra casa comune.” È quanto afferma il Presidente del circolo Acli Andrea Vitale.

“A Casamarciano, sventoleremo le bandiere e faremo volare dei palloncini un #flashmob davanti al Circolo Acli luogo di opportunità, abitato dai giovani, uno spazio comune di relazioni. C’è bisogno di #Europa e di slanci culturali importanti.”

adsense – Responsive – Post Articolo