Anziano di 91 anni con la jeep in mezzo alla pista da sci. «Volevo andare al ristorante»

adsense – Responsive Pre Articolo

A Trento, l’anziano è spuntato in auto tra gli sciatori di Col Rodella. Intercettato dai carabinieri è stato scortato fuori. Solo una multa di 30 euro

Voleva andare in auto al ristorante, invece è finito in mezzo alla pista da sci. Un anziano di 91 anni a Trento, si è trovato di colpo in mezzo agli sciatori. Che non riuscivano a credere ai loro occhi quando hanno notato spuntare la Jeep nera sulla pista del Col Rodella e salire lungo il pendio nevoso.

«Volevo raggiungere il ristorante», si è giustificato l’anziano altoatesino al volante della Suzuki davanti agli agenti della polizia che l’hanno intercettato in mezzo agli sciatori.

Anziano di 91 anni con la jeep in mezzo alla pista da sci. «Volevo andare al ristorante»
La jeep dell’anziano di Bolzano spuntata a Trento sulle piste da sci

I poliziotti-sciatori lo hanno subito bloccato. Novantuno anni suonati ma tanta energia in corpo, l’anziano automobilista, di Santa Caterina (Bolzano), era entrato nella pista per raggiungere il rifugio per pranzare. Erano le 12.30, una bella e calda giornata di sole sabato in alta quota. I poliziotti con la motoslitta hanno scortato l’anziano automobilista fuori dal tracciato. Per lui solo una multa di 30 euro.

adsense – Responsive – Post Articolo