Apre l’ufficio postale di Babbo Natale in Irpinia

adsense – Responsive Pre Articolo

Apre lufficio postale di Babbo Natale in Irpinia Tutto pronto per la prima edizione del “Christmas Wine Fest” nel centro storico di Taurasi (Av), il festival che tutti i fine settimana dal 6 al 22 Dicembre, animerà il borgo del vino per eccellenza con la magia del Natale.

Moltissime le attività in programma per questi tre weekend, dalle sfide tra antiche famiglie medioevali alle degustazioni dei migliori vini del territorio, dall’albero di Natale più grande d’Italia all’ampia varietà di specialità gastronomiche Irpine.

In occasione dell’evento, all’interno del borgo aprirà anche l’Ufficio Postale di Babbo Natale. Sarà una succursale della celebre sede centrale di Rovaniemi in Lapponia e garantirà ad ogni bambino, la possibilità di consegnare la propria letterina a Santa Claus in persona.

L’Ufficio Postale sarà completamente arredato dagli Elfi dell’azienda Italo Vezzoli, rinomata in tutta Italia per i suoi speciali panettoni artigianali; gli orari di apertura saranno il venerdì dalle 18:00 alle 22:00 ed il sabato e la domenica dalle ore 14:00.

Apre lufficio postale di Babbo Natale in IrpiniaUna manifestazione, il “Christmas Wine Fest” che sta letteralmente spopolando sui social, con quasi 20.000 partecipanti all’evento facebook ufficiale e migliaia di commenti sparsi in tutta la rete.

Insomma un evento a cui vale davvero la pena di partecipare, organizzato dall’associazione Travelers in partnership con Visit Italy, la guida online dell’Italia, e patrocinato dal Comune di Taurasi. I biglietti per il Christmas Wine Fest 2019, sono disponibili al sito www.christmaswinefest.eu

adsense – Responsive – Post Articolo