AVELLA: Biancardi e Conte, un rapporto di stima e fiducia reciproca che continua nel tempo.

adsense – Responsive Pre Articolo

AVELLA: Biancardi e Conte, un rapporto di stima e fiducia reciproca che continua nel tempo.

di Alessia Conte 

 

 

 

Oggi il neo capo di Gabinetto della segreteria del presidente della Provincia di Avellino , l’Avvocato Fabio Conte, si insedia ufficialmente. Fabio Conte , consigliere comunale di Avella , vanta da anni un rapporto di fiducia , stima  ed amicizia con il sindaco Avvocato Domenico Biancardi, neo presidente della Provincia.

L’Avvocato Biancardi dichiarò a mezzo stampa il motivo di questa scelta:

“Ho scelto Fabio, che è un dipendente di ente pubblico con qualifica D3, l’unico di mia fiducia per rivestire il ruolo”.

Questa mattina è stato raggiunto telefonicamente l’Avvocato Conte che ha dichiarato:

“Sono felice della stima e della fiducia che si è instaurata tra me ed il presidente, un rapporto nato diversi anni fa che si è fortificato nel tempo. Essere capo di Gabinetto della segreteria del presidente è per me  un onore, sento tutta la responsabilità di questo prestigioso incarico. Faremo tanto e bene, la nostra intesa si è fortificata anche grazie a confronti che ci hanno fatto crescere insieme. Sono operativo da qualche settimana per questa nuova attività da avviare, voglio essere un supporto politico importante e competente. C’è molto entusiasmo e voglia di fare, soprattutto per i territori Irpini dimenticati in questi anni. Dal 2011 siamo una squadra vincente e continueremo ad esserlo al servizio di tutti”.

L’Avvocato Fabio Conte è un cardine per la politica mandamentale ed ora provinciale, il ruolo che oggi riveste come capo Gabinetto è un continuo delle tante attività politiche ed amministrative che ha sempre portato avanti con successo e professionalità.

Al neo capo di Gabinetto giungono gli auguri di buon lavoro.

adsense – Responsive – Post Articolo