AVELLA. Forza Italia, la candidata alle Europee Antonella Pecchia si presenta agli elettori

adsense – Responsive Pre Articolo

Tour elettorale questo pomeriggio per due dei candidati di Forza Italia, ad Avella è giunto  l’europarlamentare Patriciello in vista delle elezioni del 26 maggio. Presso il palazzo Ducale, sala Alvarez, l’incontro con i sostenitori del europarlamentare di Forza Italia  uscente e della  neo candidata Antonella Pecchia, avellana doc. Ecco le dichiarazioni principali dei protagonisti e dei due candidati alle prossime europee.

Domenico Biancardi, sindaco di Avella e presidente della  provincia ha dichiarato:  “attiveremo un centro di competenza per Ie progettualità europee in modo che gli enti locali possano essere supportati e indirizzati. Ringrazio Aldo Patricciello per la presenza e per il supporto ottenuto dalle forze politiche che lui rappresenta durante le elezioni provinciali”.

Antonella Pecchia: “io sono la dimostrazione che la coerenza e la passione portano a risultati importanti . È ad Avella che ho iniziato la formazione politica e ci tengo a rappresentare la mia terra con il sostegno del presidente Biancardi. Ho sempre fatto parte di questo partito fin dalle prime esperienze giovanili. Spero di essere un esempio per I giovani che intendono realizzare il proprio futuro in Italia. Invito tutti a sostenermi.

Mimmo Biancardi critica fortemente la regione Campania relativamente al turismo. La regione non ha progettualità in materia pertanto invita tutti a sostenere questi candidati

Patriciello: Giro le regioni del Sud per far capire l’importanza dell’Europa. Un conto è partecipare con I valori che ci appartengono per cambiare l’Europa e un conto e dire che è un istituzione che non funziona. Gli inglesi sono pentiti di aver scelto la Brexit, tutto il mondo finanziario sta abbandonando gli inglesi che si renderanno conto di aver sbagliato. L’Europa va semplicemente cambiata , anzi aggiornata.

AVELLA. Forza Italia, la candidata alle Europee Antonella Pecchia si presenta agli elettoriAVELLA. Forza Italia, la candidata alle Europee Antonella Pecchia si presenta agli elettoriAVELLA. Forza Italia, la candidata alle Europee Antonella Pecchia si presenta agli elettori

adsense – Responsive – Post Articolo