AVELLA. Ieri è calato il sipario sulla V edizione dell’Abella Danza. Video e Foto

adsense – Responsive Pre Articolo

Nella spettacolare cornice dell’Anfiteatro romano di Avella, si è svolta ieri la serata conclusiva della V Edizione di L’Abella Danza, sotto la  direzione artistica di Francesco Imperatore e Rosa Varriale, in onore del maestro Ricardo Nunez. Come già realizzato con successo nelle precedenti edizioni, sono stati proposti al pubblico spettacoli serali e straordinarie opportunità di formazione durante il giorno: l’intento della manifestazione è infatti quello di creare un’occasione di confronto tra le varie forme di danza e offrire un momento di crescita artistica, nonché di festa, ai giovani talenti della Campania che si dedicano all’arte coreutica.

Ieri la serata di gala con la premiazione dei professionisti del settore che si sono distinti negli ultimi anni: danzatori, maestri, coreografi, compagnie e anche progetti, riviste e servizi di informazione che si dedicano alla promozione dell’arte della danza sul territorio nazionale e internazionale insigniti del premio “Anfiteatro d’oro per l’arte della danza” dedicato al compianto coreografo M° Ricardo Nunez, cubano di nascita,  ma europeo di adozione.

Ecco il video integrale della serata clicca sul link sotto

https://www.facebook.com/bassairpinia/videos/324575165164492/

AVELLA. Ieri è calato il sipario sulla  V edizione dellAbella Danza. Video e FotoAVELLA. Ieri è calato il sipario sulla  V edizione dellAbella Danza. Video e FotoAVELLA. Ieri è calato il sipario sulla  V edizione dellAbella Danza. Video e FotoAVELLA. Ieri è calato il sipario sulla  V edizione dellAbella Danza. Video e Foto

adsense – Responsive – Post Articolo