AVELLA. Il Natale si avvicina, ecco “l’Anteprima Babbo Natale con te”

adsense – Responsive Pre Articolo

Nell’ambito delle iniziative dedicate alle festività natalizie, la Cartoleria dei Sogni in collaborazione con l’Associazione MELA ed il Comune di Avella ha organizzato per il giorno 8 dicembre prossimo “Anteprima Babbo Natale con te”.
Dalle ore 10 alle ore 18, presso il punto vendita di Largo Cattaneo ad Avella sarà infatti possibile per tutti i bambini imbucare la letterina per Babbo Natale e ricevere in OMAGGIO popcorn e zucchero filato, nonché divertirsi grazie all’animazione e ai giochi; si potrà inoltre prenotare la consegna a domicilio dei regali per il 24 dicembre, quando Babbo Natale in persona porterà a casa ed in maniera del tutto gratuita i doni ai più piccini.
“Un evento pensato e realizzato esclusivamente per i bambini, affinché possano vivere nella spensieratezza della loro età la magica atmosfera del Natale, conservando e portando avanti le tradizioni di questa festa ma soprattutto divertendosi tutti assieme. Operiamo da anni nel sociale e sappiamo bene quanto sia importante, attraverso queste iniziative, coltivare e far crescere i più piccoli con giusti valori. Il tutto ovviamente in forma completamente gratuita, per consentire ai bambini di divertirsi e socializzare. Animazione, dolciumi di ogni genere, musica e tanto altro ancora allieteranno la giornata, per cui rivolgiamo un invito ai genitori dei bambini di tutto il Mandamento, così da farli partecipare a questa gioiosa festa  a loro dedicata”, afferma Antonio Sicondolfi, titolare della Cartoleria dei Sogni.

adsense – Responsive – Post Articolo