AVELLA. La nota del consigliere Pellegrino Vittoria sulla gestione del cimitero: “Ma la società rispetta gli impegni sottoscritti”.

adsense – Responsive Pre Articolo

AVELLA. La nota del consigliere Pellegrino Vittoria sulla gestione del cimitero: Ma la società rispetta gli impegni sottoscritti.Pubblichiamo una nota a firma del Consigliere Comunale di opposizione Pellegrino Vittoria sulla gestione del Cimitero avellano.

“Da un po’ di tempo ci arrivano segnalazioni da parte di alcuni cittadini relativamente al modo in cui viene gestito e mantenuto il Cimitero avellano.  Ci è stata segnalata la poca pulizia e soprattutto il fatto che il personale addetto al servizio non è più presente come prima. Quello dell’affidamento della gestione del cimitero ad una Società terza è stata una questione che ha i passato diviso il paese, tra coloro che ne erano favorevoli e i contrari. Certo al di là di queste osservazioni va detto che il Comune è tenuto a verificare se le modalità di manutenzione, di pulizia e di gestione del Cimitero da parte della Società, oggi responsabile, corrisponda agli impegni contrattuali assunti”. 

adsense – Responsive – Post Articolo