AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro.

adsense – Responsive Pre Articolo

Coordinati dal team di operatori selezionati, i bambini partecipanti sono impegnati nelle numerose attività ludiche e didattiche messe in atto dal Campus comunale, che quest’anno per la prima volta è sceso in campo grazie soprattutto all’impegno e alla dedizione dell’Assessorato alle Politiche Sociali, soprattutto del Vicesindaco Antonia Caruso. Una proposta quella del Comune di Avella che ha suscitato immediatamente l’entusiasmo dei genitori e principalmente dei piccoli ospiti, con una partecipazione massiccia andata oltre le previsioni. Divertimento e cultura come fattori fondamentali per la crescita e lo sviluppo dei bambini, elemento essenziale per la formazione delle nuove generazioni e soprattutto per favorire l’attaccamento al proprio territorio, del quale un domani saranno ambasciatori. Dagli organizzatori giunge un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del Campus, dalle ditte che hanno realizzato i lavori di adeguamento ai fornitori, in particolar modo alla Cartoleria dei Sogni che ha donato tra l’altro i cappellini per tutti i bambini.

AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro. AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro. AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro. AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro. AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro. AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro. AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro. AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro. AVELLA. Prosegue a pieno ritmo il Campus dell’Arte organizzato dal Comune di Avella in collaborazione con la Fondazione Avella Città d’Arte ed il SIAT presso il Parco Archeologico dell’Anfiteatro.

adsense – Responsive – Post Articolo