AVELLA. Riccardo D’Avanzo riconfermato all’unanimità quale membro della Fondazione Avella Città D’Arte per rappresentare le Associazioni

AVELLA. Riccardo DAvanzo riconfermato allunanimità quale membro della Fondazione Avella Città DArte per rappresentare le Associazioni

In previsione del rinnovo del CDA della Fondazione Avella Città D’Arte, le Associazioni Sostenitrici presenti hanno confermato all’unanimità quale loro rappresentante Riccardo D’Avanzo, Presidente della MELA e membro uscente.
“Sulla scia della continuità e soprattutto per proseguire il lavoro fino a qui svolto, ma anche per migliorare, fare molto di più e garantire in seno al CDA la presenza delle Associazioni che dovranno collaborare sempre più a stretto contatto con la Fondazione. Fa piacere ricevere la gratificazione unanime e la stima degli altri sodalizi”, afferma D’Avanzo.
La vertenza Fondazione verrà dunque dipanata definitivamente nel prossimo Consiglio Comunale nel quale verranno ratificati i nuovi membri, in modo da far ripartire in maniera concreta l’organismo comunale.