AVELLA. Riconoscimenti per la “Star Form” dell’ing. Sabatino D’Avanzo

adsense – Responsive Pre Articolo

AVELLA. Riconoscimenti per la Star Form delling. Sabatino DAvanzoAncora un riconoscimento per la valorosa società gestita dall’ing. Sabatino D’Avanzo, originario di Avella, che si è aggiudicato il Premio: “I valorosi del sud”. La “Star Form”, gestita da Sabatino D’Avanzo e Mariagrazia Ranieri, ha ottenuto alla presenza dell’onorevole De Caprio e dell’onorevole Pappaterra, presidente del parco del Pollino, l’ambito riconoscimento.

La prima edizione de ‘I Valorosi del Sud’, il premio ideato da Virgilio Minniti, direttore della guida “In Viaggio”, si è svolto ieri a Scalea (CS) presso La Bruca Resort, ed ha il chiaro intento di mettere in risalto, più che le bellezze del territorio, i giovani professionisti che hanno deciso di investire al Sud e a cui Minniti ha inteso rivolgere un simbolico grazie con il conferimento di una pergamena.

La Star Form di Lauria che da poco ha compiuto 20 anni di attività, forma ogni anno centinaia di giovani lavoratori che hanno avuto la fortuna di dare origine al loro percorso formativo partendo proprio dalla Scuola di Formazione che ha sede in Basilicata e che accoglie l’utenza anche di Campania e Calabria.

adsense – Responsive – Post Articolo