AVELLA. Sfila il carro di Babbo Natale questa mattina per la gioia dei più piccoli

adsense – Responsive Pre Articolo

Grande successo per il Carro di Babbo Natale che nella mattinata odierna ha attraversato le strade del centro storico di Avella per concludere poi il suo entusiasmante percorso in Piazza Convento, dove la manifestazione ha conosciuto il suo culmine con l’animazione per bambini e lo spettacolo di magia proposto dalla Hollywood Animation.
L’evento, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l’Associazione MELA  e la Consulta Comunale delle Associazioni, incluso nel cartellone del Natale Solidale, ha riscosso notevole successo sia durante il tragitto che al suo epilogo, con moltissimi bambini e genitori che si sono fermati ad ammirare il carro preparato per l’occasione dal M° Giovanni Vecchione di Nola, facendo foto ed interagendo con gli animatori.
Aver regalato a tanti piccoli momenti di divertimento e allegria è una soddisfazione che ripaga di tanti sforzi ed è una dimostrazione che quando si tratta di iniziative solidali il Comune e l’Amministrazione sono sempre in prima linea. Il Natale è giustamente un momento da dedicare essenzialmente ai bambini, coltivando le tradizioni e portando avanti questo tipo di progetti.
Un ringraziamento speciale va al Vicesindaco Antonia Caruso per l’impegno profuso e la volontà dimostrata nel voler realizzare il progetto Natale Solidale; al Comando della Polizia Municipale per la disponibilità e la competenza; all’Ufficio Tecnico per il sostegno; alla Protezione Civile, in particolar modo a Gianpaolo Rega, Marco Sodano e Francesco Sorriento per la collaborazione; ai ragazzi della MELA per il supporto tecnico ed alla Cartoleria dei Sogni per il supporto logistico; alla Banda Musicale per la professionalità.

AVELLA. Sfila il carro di Babbo Natale questa mattina per la gioia dei più piccoliAVELLA. Sfila il carro di Babbo Natale questa mattina per la gioia dei più piccoliAVELLA. Sfila il carro di Babbo Natale questa mattina per la gioia dei più piccoliAVELLA. Sfila il carro di Babbo Natale questa mattina per la gioia dei più piccoli

adsense – Responsive – Post Articolo