AVELLA: Virginia Galeota concorrente a “Caduta Libera” su canale 5.

adsense – Responsive Pre Articolo

La giovane, bella e talentuosa Virginia ha partecipato al programma di Gerry Scotti “Caduta Libera” su canale 5 che andrà in onda il 24 e 25 aprile alle 18.45.

La concorrente è stata raggiunta telefonicamente dichiarando:

AVELLA: Virginia Galeota concorrente a Caduta Libera su canale 5.Ho partecipato ad un gioco che mi ha appassionato dal principio, tutte le sere era diventato un appuntamento fisso, giocando da casa mi son detta:”perché non provarci?”. Ho inviato la mia candidatura e nel giorno di pochi giorni sono stata contattata per una prima selezione telefonica, a cui è seguito un casting live con gli autori. Finito il casting ero super entusiasta del risultato, avevo sensazioni super positive ed infatti dopo qualche giorno ho ricevuto la tanto attesa telefonata. Selezionata! È difficile descrivere gli stati d’animo, le impressioni e le sensazioni vissute. Lì è tutto un mondo! Io sono sempre stata amante del mondo dello spettacolo, lavoro da anni nel settore della moda e trovarmi in uno studio di Milano a registrare delle puntate visionate da milioni di persone era la realizzazione di uno dei miei piccoli sogni nel cassetto. Non ho realizzato effettivamente cosa stesse accadendo fino a pochi istanti prima; trucco, parrucco, scelta degli abiti con le costumiste. Era quasi tutto pronto e l’ansia saliva. Poi è iniziata la registrazione, finché non è arrivato il mio turno ero in panico , ma poi tutto è passato, estremamente estroversa come sono credo di essermi vissuta questa esperienza alquanto unica nel migliore dei modi. Mi aspettavo esattamente tutto ciò che ho vissuto. È stata una bellissima esperienza, che rivivrei altre 1000 volte allo stesso modo. Andata com’è andata, sono felice del risultato. È stato un piccolo tassello in più da aggiungere nel mio bagaglio, che ricorderò sempre con un sorriso e che magari mi aprirà delle porte a nuove possibilità. Perdonate qualche piccola gaffe, l’emozione può giocare brutti scherzi! Tutti sintonizzati, mi raccomando!”

Una bellissima esperienza quella vissuta da Virginia, che sicuramente sarà l’inizio di tante altre soddisfazioni.

Vi rinnoviamo l’invito a sintonizzarvi il 24 e il 25 aprile alle 18.45 su canale 5 con “Caduta Libera” e l’avellana Virginia Galeota.

 

 

adsense – Responsive – Post Articolo