Avellinese investito a Minori (SA). L’uomo aveva accompagnato il figlio atleta della squadra di basket avellinese

Avellinese investito a Minori (SA). Luomo aveva accompagnato il figlio atleta della squadra di basket avellinese

Grave incidente stradale ieri sera in Costiera Amalfitana dove un uomo, 50enne,  è stato investo da un’auto. L’episodio si è verificato a Minori intorno alle 10.30 quasi alla fine del lungomare in direzione Salerno.

L’uomo, che ha riportato diversi traumi per i quali verserebbe in gravi condizioni, è stato prontamente soccorso e trasferito presso il presidio sanitario Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello, da cui è stato poi ricoverato presso l’ospedale Ruggi di Salerno.

Stando a quanto si apprende l’uomo, non del posto (pare si trattasse del genitore di un atleta della squadra di basket contro cui il Minori aveva poco prima disputato una gara sportiva), sarebbe stato investito da un’autovettura guidata da un 19enne.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Amalfi che hanno provveduto a effettuare una serie di rilievi mentre gli agenti della polizia municipale del comando unificato Maiori – Minori hanno estratto dal sistema le immagini dell’impianto di videosorveglianza attraverso cui potrebbe essere chiarita la dinamica dell’incidente.