AVELLINO. Affidamento struttura piazza Kennedy: pubblicato il bando

AVELLINO. Affidamento struttura piazza Kennedy: pubblicato il bando

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Avellino alla voce “Bandi, avvisi e gare”, il BANDO per l’affidamento della struttura situata nel Parco Urbano di Piazza Kennedy da destinare all’attività di pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande. Il sistema prescelto per l’individuazione del contraente è quello della “procedura aperta” utilizzando per l’individuazione della migliore proposta il criterio dell’offerta in aumento sul canone mensile di locazione a base d’asta determinato in Euro 1.500,00. L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che avrà proposto il canone mensile maggiore rispetto a quello posto a base di gara.

Gli interessati possono presentare le offerte con la relativa documentazione, a mezzo raccomandata, entro il termine perentorio del 9 maggio 2016 al seguente indirizzo: COMUNE di AVELLINO – Servizio Gare ed Appalti – Piazza del Popolo, 83100 Avellino.

È altresì possibile presentare le offerte anche a mano, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ad esclusione del sabato, direttamente presso il Servizio Gare ed Appalti del Comune di Avellino.

La seduta pubblica durante la quale si procederà all’apertura delle offerte è già programmata per il giorno 10 maggio 2016, con inizio alle ore 15.00, presso il Servizio Gare ed Appalti del Comune di Avellino.

“Sono convinta – dichiara l’Assessore al Patrimonio Elena Tordela – che dopo vari tentativi questa sia la volta buona per l’affidamento della struttura di Piazza Kennedy. Abbiamo provveduto a migliorare i criteri della gara e quindi a renderla più invogliante attraverso la riduzione del canone mensile e l’utilizzo gratuito dell’area attorno la struttura dando così l’opportunità a chi la gestirà di poter organizzare iniziative di vario genere, con il solo vincolo di provvedere alla manutenzione della zona. Si tratta di una struttura appetibile – conclude l’Assessore Tordela – e ben inserita nell’area di Piazza Kennedy che, una volta trasferito il terminal dei bus e riaperta Piazza Libertà, diventerà un luogo ancora più piacevole dove passeggiare e socializzare”.