AVELLINO. Approvato il bando di concorso per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

AVELLINO. Approvato il bando di concorso per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

“Con Determina Dirigenziale n.950 del 04/04/2019 é stato approvato il bando di concorso per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica ai sensi dell’ art. 8, comma 7, della L.R. 18/97 e approvati gli allegati schemi di “Bando di concorso per 1’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica ‘disponibili e per gli alloggi che si renderanno liberi e disponibili”, relativa “Domande di partecipazione” e “Scheda dei Punteggi di Selezione”, atti che si allegano al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, cost come disposto dalla Giunta Regionale della Campania nella seduta del 26.11.2004, con delibera n. 2149, pubblicata su1 BURC n. 1 del 03.01.2005.

Le domande devono essere spedite al Comune a mezzo di raccomandata A.R. o tramite protocollo Comunale, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando , ovvero entro il 6 maggio 2019. Per i lavoratori emigrati all’estero detto termine per la presentazione della domanda é prorogato di 15 giorni.

N.B. le domande, con l’indicazione del mittente, devono essere contenute in busta chiusa con sopra scritto: “contiene documenti per la partecipazione al bando per assegnazione alloggi popolari e comunali”.

Per eventuali informazioni i soggetti interessati possono rivolgersi al Servizio Strategico Politiche Abitative presso il Comando di Polizia Municipale in Via Francesco Tedesco- nei giorni di martedì e giovedì negli orari 9-12 e 15-17 — ovvero consultare i1 sito internet comunale www.comune.avellino.it nella sezione avvisi e bandi e gara.