AVELLINO Calcio. Sala stampa. Rastelli: ” Mazzata pesante ma abbiamo la forza morale per rialzarci”.

AVELLINO Calcio. Sala stampa. Rastelli:  Mazzata pesante ma abbiamo la forza morale per rialzarci.

Sala stampa. Rastelli (Allenatore Avellino): ” Mazzata pesante ma abbiamo la forza morale per rialzarci”. Siamo scesi in campo ancora contratti. Peccato perché potevamo raddoppiare con Trotta, non abbiamo chiuso la gara pur avendo avuto occasioni nitidissime. Non meritavamo di perdere. Rifarei tutto quello che ho fatto, con il loro 3-4-3 a meta’ ripresa dovevo chiudere le fasce e perciò ho inserito Almici per Sbaffo cambiando modulo. La ricetta per riprenderci e’ lavorare, a volte fatichiamo a gestire certi momenti. Ora bisogna fare punti da tutte le parti. Ci sono stati errori individuali, mazzata pesante ma abbiamo la forza morale per rialzarci.

AVELLINO Calcio. Sala stampa. Rastelli:  Mazzata pesante ma abbiamo la forza morale per rialzarci.Allenatore del Perugia Camplone:” Loro non bravi a chiuderla e noi bravi a crederci”. Credevo nel pareggio, poi abbiamo vinto ma abbiamo rischiato tantissimo. Questa e’ un’iniezione di fiducia notevole. Ottima mentalità, non ci possiamo fermare. Siamo stati bravi a crederci e a capitalizzare i loro errori. Bravo Falcinelli, l’arrivo di Ardemagni ha fatto crescere la competitività e il rendimento. Ci ha avvantaggiati il rosso ad Ely. L’Avellino ha grosse potenzialità per arrivare sino in fondo.

AVELLINO Calcio. Sala stampa. Rastelli:  Mazzata pesante ma abbiamo la forza morale per rialzarci.Pisacane (Avellino): “Negli ultimi 5′ ci siamo suicidati”. Abbiamo voluto giocare la partita. Il pareggio ci ha spiazzati ma non e’possibile prendere un gol come quello dell’1-2. Un suicidio. L’Avellino non deve guardare la classifica, io non l’ho mai fatto. Peccato, poteva essere la ciliegina sulla torta con la festa sugli spalti per il vecchio logo. Non sono i moduli che fanno la differenza ma l’attenzione e la concentrazione. C’e’ da rimboccarsi le maniche. La seconda ammonizione di Ely non c’era.