AVELLINO. Concerto di Premiazione Concorso Lazar Berman, I Edizione presso il palazzo Provinciale

adsense – Responsive Pre Articolo

Mercoledì 27 febbraio presso il Palazzo della Provincia di Avellino alle 18 si terrà la cerimonia di premiazione del Primo Concorso Internazionale Pianistico Lazar Berman.  Oggi più che mai è necessario contribuire alla promozione della cultura soprattutto supportando i giovani talenti.
Consapevoli di tutto ciò, la famiglia Berman, il Direttore artistico Massimo Santaniello, hanno ritenuto che fossero maturi i tempi per istituire un concorso Internazionale  rivolto ai giovani talenti e dedicato al grande pianista, Maestro Lazar Berman.
La competizione si è svolta il 2, 3, e 4 novembre presso il Teatro Cimarosa di Aversa, patria del musicista Domenico Cimarosa, con il patrocinio del  Consiglio Regionale della Campania, del coordinamento dei distretti turistici regionale e del distretto turistico Aversa Normanna.
Il concerto di premiazione avverrà mercoledì 27 Febbraio presso il Palazzo della provincia di Avellino.  L’obiettivo principale è quello di promuovere la qualità artistica offrendo una significativa opportunità di crescita culturale ai giovani talenti.
Ingresso gratuito

AVELLINO. Concerto di Premiazione Concorso Lazar Berman, I Edizione presso il palazzo Provinciale

adsense – Responsive – Post Articolo