AVELLINO. Elezioni Consiglio Forense. In corso lo spoglio, ecco i risultati parziali

adsense – Responsive Pre Articolo

Dopo i tre giorni di voto, lunedì, martedì e ieri, da questa mattina, presso la sede del consiglio dell’ordine situata al secondo piano del Tribunale, è iniziato lo spoglio delle schede che ha portato gli avvocati iscritti nel foro di Avellino a esprimere le loro preferenze per l’elezione dei nuovi rappresentanti che faranno parte del nuovo consiglio forense irpino. Sono 63 gli avvocati che si sono presentati alla competizione e solo 21 saranno quelli eletti. Ogni iscritto poteva esprimere un totale di 14 preferenze. Hanno votato in totale 1555 avvocati su un complessivo di 2450. Tra i più anziani in corsa per un posto nel consiglio, con i suoi 92 anni,  spicca la figura dell’avv. De Lucia Giovanni.

Ecco i  risultati parziali dopo 1211 schede scrutinate su un totale di 1555, questi i più votati in ordine di preferenze:

1- Fabiano Tommaso; 2 – Barra Antonio; 3- Famiglietti Antonio;  4-Pizza Nello ; 5 Albano Paola – ; 6-Argenio Anna; 7- Tecce Raffaele; 8- Prisco Modestino; 9-Martucci Maria Rita; 10- Freda Carmine; 11-Castellano Francesco ; 12- De Giovanni Giovannangelo; 13- Picciocchi Antonio; 14- Picariello Maria Carmela; 15-Amelia Valentina; 16- Festa Elvira; 17- Frasca Carlo; 18- Rizzo Amato; 19- De Lucia Giovanni; 20- Barletta Rosa;  21- Pelosi Michela. Questi i primi 21 avvocati più votati (in allegato anche le preferenze di tutti i candidati) quando lo spoglio è ancora in corso e si concluderà intorno alle 18 di oggi. Solo a quest’ora si potrà conoscere i nomi definitivi degli eletti, anche perché i candidati, in alcuni casi sono distaccati tra loro di pochi voti.

AVELLINO. Elezioni Consiglio Forense. In corso lo spoglio, ecco i risultati parziali
AVELLINO. Elezioni Consiglio Forense. In corso lo spoglio, ecco i risultati parzialiAVELLINO. Elezioni Consiglio Forense. In corso lo spoglio, ecco i risultati parziali

 

adsense – Responsive – Post Articolo