AVELLINO. Ecco la Limonextreme maratona di 29 km di sensibilizzazione alla donazione degli organi, Tommaso Palo sarà il nuovo testimonial

adsense – Responsive Pre Articolo

Da subito si è venuto a creare un bel sodalizio di sport e solidarietà tra Tommaso Palo (atleta di livello nazionale di skyrunning), la corsa tra cielo e terra che è l’espressione più estrema della corsa di montagna, una corsa al limite di se stessi, e Felice Peluso volontario e vice presidente della sezione provinciale di Avellino dell’associane A.I.D.O. (Associazione Donatori di Organi e Tessuti).

Dal loro incontro e dalle loro esperienze personali di vita hanno deciso di far nascere una campagna di sensibilizzazione alla donazione degli organi, Tommaso Palo sarà il nuovo testimonial della suddetta campagna, porterà il messaggio #SEVUOIPUOI  basta una firma per dare un’altra opportunità …firma anche TU per la donazione degli organi , in tutte le sue gare e la prima sarà il 14 ottobre prossimo alla LIMONEXTREME, una maratona di 29 Km di vero skyrunning con un dislivello di 2500 mt. che si terrà sui monti che circondano il lago di Garda.

adsense – Responsive – Post Articolo