AVELLINO. Presentata la candidatura di Antonella Pecchia alle Europee per Forza Italia.

adsense – Responsive Pre Articolo

Antonella Pecchia con soli 27 anni è la più giovane irpina candidata al Parlamento Europeo per Forza Italia. Questa mattina è stata presentata da Cosimo Sibilia pressoil Circolo della Stampa di Avellino  dove erano presenti anche i rappresentanti della Democrazia Cristiana con Giuseppe Gargani e Gianfranco Rotondi che sostengono la candidatura maschile di Lorenzo Cesa nel collegio meridionale.

“Dobbiamo mettere il massimo impegno per sostenere questa giovane candidata in una competizione prestigiosa ma difficile. Nonostante qualcuno provi a delegittimare le nostre liste, sono competitive e lo faremo” ha affermato Cosimo Sibilia durante la presentazione della candidata al circolo della Stampa.

“Dopo anni è giunto il momento di metterci la faccia. Credo negli ideali del mio partito, per me è un’occasione da prendere al volo. Ci attende una campagna elettorale difficile, ma è mia intenzione metterci la faccia. E’ un onore ed un onore rappresentare il meridione e poter leggere il mio nome accanto a quello di Berlusconi”. L’impegno ovviamente per i più giovani “idee fresche per un Europa che deve cambiare. Risalto ai precari ed ai giovani laureati”.a crederci ed impegnarsi”.

adsense – Responsive – Post Articolo