Avellino, si è svolto l’incontro tra Comitato dei Sindaci e Asl

adsense – Responsive Pre Articolo

Si è svolta ieri la riunione dei componenti del Comitato dei sindaci Asl di Avellino. Erano presenti il sindaco di Avellino Paolo Foti e il vicesindaco Stefano La Verde, Rodolfo Salzarulo sindaco di Lioni, Salvatore Frullone sindaco di Bisaccia, Pasquale Ricci sindaco di San Martino Valle Caudina, il direttore generale dell’Asl Sergio Florio e il direttore sanitario Mario Ferrante, nonchè il direttore generale dell’ospedale “Moscati” di Avellino Giuseppe Rosato. Alla riunione anche il presidente dell’Ordine dei Medici di Avellino Antonio D’Avanzo.
Al centro dell’incontro la relazione sull’assistenza domiciliare integrata e le ulteriori documentazioni fornite dall’Asl. Il direttore generale del Moscati Giuseppe Rosato ha illustrato una relazione relativa al potenziamento del servizio della rete di emergenza. In merito Florio ha chiarito che si sta provvedendo ad un’integrazione tra ospedale e territorio per quanto riguarda la gestione delle esigenze dei pazienti.
Sulla base degli elementi forniti dall’Asl, il sindaco Foti, in qualità di presidente del Comitato dei Sindaci riconvocherà a breve un’altra riunione per la valutazione della relazione depositata da Florio.

adsense – Responsive – Post Articolo