Avellino Summer Fest, attive le prenotazioni online. Gli eventi del weekend 27-29 agosto

adsense – Responsive Pre Articolo

L’offerta culturale del Comune di Avellino rende protagonisti gliartisti locali con esibizioni dal 20 agosto al 25 settembre. Danza, teatro, cinema, arte, scultura, fotografia e musica sono solo alcune delle tematiche sulle quali Avellino Summer Fest 2021 basa il suo ampio cartellone.

Le performance sono trasversali anche nelle aree in cui gli artisti si esibiranno: Mercatone, Piazzale Eliseo, Piazzale Teatro Gesualdo e Duomo sono al centro dell’interesse artistico e culturale di questa estate irpina. Come fruire di questa ampia offerta? Semplicissimo. È attiva la possibilità di prenotazione online agli eventi collegandosi su www.vemgroup.it.

Per ogni prenotazione sono consentiti al massimo 4 ingressi. Seguendo tutte le norme di sicurezza anti-covid, ogni spettatore dovrà presentarsi con il Green Pass e un documento d’identità affinché all’ingresso il personale qualificato fornito da VEM Group Event Management possa espletare tutte le procedure del caso. Gli eventi saranno gestiti in totale sicurezza: posti a sedere distanziati, aree sanificate prima e dopo ogni evento, personale selezionato e dispositivi di sanificazione personale fruibili in loco.

Per prenotazioni:

https://tinyurl.com/AvellinoSummerFest

A causa delle disposizioni anti Covid-19 e nel rispetto delle norme per la tutela della salute dei cittadini, per assistere agli eventi è NECESSARIA la prenotazione. L’accesso agli spettacoli è consentito solo con PRENOTAZIONE di ingresso effettuata online al link https://tinyurl.com/AvellinoSummerFest o al n. 08251930524 dalle ore 9.30 – 13.00 e 15.30 – 18.30. Ogni partecipante dovrà essere munito di Green Pass e rispettare le regole sul distanziamento sociale.

Di seguito gli eventi in programma nel weekend dal 27 al 29agosto:

27 Agosto:

SOCIALE – H 16.30 – Niko Showman – Roseto

DANZA – H 20.00 – Suite Danzante – Piazzale Eliseo

MUSICA – H 20.30 – Scafuri e Amato | A. Freda – Mercatone

FOTOGRAFIA – Indipendent di Intorcia – Casina del Principe

28 Agosto:

TEATRO – H 20.00 – Dante per Tutti Inferno Canto XXXIII Il Conte Ugolino – Chiesa del Carmine

MUSICA – H 20.30 – Francesco Renna e Band | An Rì – Mercatone

TEATRO – H 21.00 – Il Colloquio – Piazzale Eliseo

FOTOGRAFIA – Indipendent di Intorcia – Casina del Principe

29 Agosto:

MUSICA – H 20.30 – Quartetto Toledo | Luca Frisetti Dj – Mercatone

FOTOGRAFIA – Indipendent di Intorcia – Casina del Principe

Per consultare il programma completo dell’Avellino SummerFest 2021 e restare sempre aggiornato visita i canali social media ufficiali:

adsense – Responsive – Post Articolo