BAIANESE. Il Circolo Mandamentale Fratelli D’Italia in linea con le dichiarazioni di Carmela Rescigno sull’emergenza rifiuti

adsense – Responsive Pre Articolo

Il circolo Mandamentale Baianese  di Fratelli d’Italia esprime totale accordo con le parole dichiarate della Dott.ssa Carmela Rescigno nell’ambito dell’emergenza venutasi a creare nel nostro territorio. Problema Ambiente, Rescigno (Fratelli d’Italia): “Si dica grazie a De Luca e al Pd. Siamo di nuovo la discarica della Campania”
“I nolani dicano grazie al Pd e al governatore della Campania Vincenzo De Luca se ritorniamo a essere la pattumiera della Campania”. E’ quanto afferma in una nota Carmela Rescigno, responsabile nazionale Fratelli d’Italia Sanità.
“Dopo la chiusura del termovalorizzatore di Acerra, la Regione Campania sta autorizzando i Comuni che non praticano la raccolta differenziata a scaricare l’umido nell’impianto Stir di Tufino” spiega Rescigno
“Questo territorio ha già pagato un prezzo altissimo in termini di qualità della vita e della salute. Diciamo no ai piani di De Luca e del Pd nel trasformarci in una discarica. Siamo pronti alle barricate” – conclude Carmela Rescigno.

adsense – Responsive – Post Articolo