BAIANESE. La soddisfazione del gruppo Forza Italia mandamentale per l’elezione di Biancardi presidente

adsense – Responsive Pre Articolo

Il gruppo Forza Italia mandamentale esprime massima soddisfazione per l’elezione a Presidente della provincia di Avellino del sindaco di Avella Domenico Biancardi.
Questa è un’elezione che conferma innanzitutto che il Centro-Destra unito è vincente, soprattutto quando le scelte sono espressione del territorio.
Dimostra, inoltre, che il Mandamento è protagonista di un  un’area politica vincente e attenta alle esigenze di tutti.
Proprio su tali presupposti, la scelta è partita dalla convergenza delle volontà dei rappresentanti di Forza Italia del Mandamento supportata in modo incisivo da Pietro Foglia e avallata dal Coordinamento provinciale e regionale.
Da questo punto di svolta rappresentato da una vittoria schiacciante si apre un’importante finestra sul futuro di questa area politica che si arricchisce di personalità fondamentali per la rappresentanza sui territori che sono pronti a dare maggiori risposte alle esigenze di questa Provincia.
Forza Italia e il centro-destra unito hanno dimostrato la forza di affermarsi sconfiggendo definitivamente un Centro-Sinistra che in tutta la Provincia sta scomparendo.

adsense – Responsive – Post Articolo