BAIANESE. Si conclude la terza edizione dei giochi senza confini 2019. L’associazione Aria ringrazia

BAIANESE. Si conclude la terza edizione dei giochi senza confini 2019. Lassociazione Aria ringrazia

Si sono conclusi i giochi mandamentali e l’Associazione Aria di Mugnano del Cardinale ha voluto ringraziare il proprio gruppo di ragazzi che ne fanno parte.

“Voglio ringraziare di cuore tutti voi per questi tre anni fantastici. Ci siamo divertiti, emozionati ma soprattutto abbiamo dimostrato di essere un vero gruppo, soprattutto nelle difficoltà.
Tutto lo staff è orgoglioso di aver messo a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità.
L’associazione Aria è un impegno per gli altri, è una partecipazione di responsabilità, è una occasione per crescere confrontandosi, è un modo per conoscere diverse realtà, per capire e condividere, è una crescita personale , è uno strumento di pace e di integrazione, è un atto di amore e di solidarietà verso gli altri, è una risorsa per il Paese, è una esperienza utile. NOI SIAMO VOLONTARI, giovani che decidono di dedicare un periodo della propria vita al Paese e agli altri, svolgendo attività concordate insieme.  Questi eventi sono un  occasione per crescere confrontandosi, è un modo per conoscere diverse realtà, per capire e condividere con altri giovani le stesse emozioni.  Saremo sempre uniti da un legame indissolubile, quello dell’amicizia che non ci dividerà mai. Grazie ancora #associazioneAria”