BAIANESE – Un successo a Venezia per Ornella Napolitano sul Red Carpet

adsense – Responsive Pre Articolo

Ornella Napolitano ha il negozio “Oénne Hair stylist” ad Avellino, in via Piave 81 e proprio partendo dal capoluogo irpino è giunta sul Red Carpet di Venezia dove ha riscosso un ottimo successo, le sue acconciature sono state molto apprezzate. Ornella Napolitano ha partecipato, come hair stylist ufficiale, alla Mostra del Cinema Internazionale di Venezia, ha lavorato con attori e attrici famosi. Ha sfilato sul red carpet in rappresentanza degli hair stylist ufficiali. Precedentemente ha anche partecipato alla Fashion Week di Milano.
Ha iniziato da piccola ad inseguire la sua passione lavorando in vari saloni del baianese, lei è avellana, per poi realizzare il suo sogno: circa 2 anni fa ha aperto la propria attività ad Avellino ed è diventata salone autorizzato CDC (centro degradè conseil). Ha così iniziato il suo percorso verso il successo riservando per il futuro altre grandi novità.

BAIANESE   Un successo a Venezia per Ornella Napolitano sul Red CarpetBAIANESE   Un successo a Venezia per Ornella Napolitano sul Red CarpetBAIANESE   Un successo a Venezia per Ornella Napolitano sul Red CarpetBAIANESE   Un successo a Venezia per Ornella Napolitano sul Red Carpet

adsense – Responsive – Post Articolo