BAIANO. I Sognattori della Pro Loco Baiano, saranno di scena a Montoro (AV) nell’ambito della XXIII edizione della rassegna Teatrale Montorese.

BAIANO. I Sognattori della Pro Loco Baiano, saranno di scena a Montoro (AV) nell’ambito della XXIII edizione della rassegna Teatrale Montorese.

BAIANO. I Sognattori della Pro Loco Baiano, saranno di scena a Montoro (AV) nell’ambito della XXIII edizione della rassegna Teatrale Montorese.Domenica 16 Dicembre alle ore 19.30, I Sognattori della Pro Loco Baiano, saranno di scena a Montoro (AV) nell’ambito della XXIII edizione della rassegna Teatrale Montorese. Lo spettacolo che sarà messo in scena è UNA CURA MIRACOLOSA, libero adattamento di Franco Pinelli da Le Pillole di Ercole di Maurice Hennequin​ e ​Paul Bilhaud. Regia dello stesso Franco Pinelli, attore e regista professionista molto apprezzato nel panorama artistico campano. Lo Spettacolo, già messo in messo scena con successo in altre realtà campane è una divertentissima pièce che gravita attorno a due medici, uno dei quali ha inventato “​la pillola dell’amore
​ ”, un portentoso ritrovato della medicina, estremamente afrodisiaca. Ma cosa potrebbe succedere se la pillola venisse utilizzata solo per constatarne l’efficacia? Se poi si aggiungono una carrellata di colorati personaggi e una moglie innamorata il risultato sarà di sicuro effetto e darà luogo ad un concatenarsi di spassosi eventi. “​Una cura miracolosa​​” è una commedia esilarante e briosa, un meccanismo drammaturgico ad alto ritmo in cui intrighi, malintesi e colpi di scena generano un’esplosiva miscela di comicità. Appuntamento quindi domenica prossima presso il Centro Sociale “Salvatore Carratù” di Montoro (AV) per una serata tutta da ridere.