BAIANO. Il Comandante della Compagnia Gianluca Candura pronto per un nuovo importante incarico. A breve lascerà Baiano

adsense – Responsive Pre Articolo

Quarantasettenne di origini siciliane, Gianluca Candura ha intrapreso carriera nell’Arma nel 1994: Maresciallo dal 1997 al 2010, ha svolto servizio a Castellammare di Stabia, Tramonti e Scafati. Ha quindi frequentato la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, assumendo, al termine, l’incarico di Comandante della Tenenza Carabinieri di Ercolano.

Il Capitano Gianluca Candura ha garantito per due anni, dal settembre 2017 ad oggi un ottimo lavoro al Comando della Compagnia di Baiano, subentrò al Capitano Giuseppe Giovanni Ianniello che, dopo quattro anni, lasciò Baiano per assumere il medesimo incarico presso la Compagnia di Matera.

Ricordiamo che la Compagnia di Baiano ha competenza su nove Comandi di Stazione (Baiano, Avella, Marzano di Nola, Montoro Superiore, Montoro Inferiore, Lauro, Forino, Quindici e Monteforte Irpino).

Molte le operazioni svolte contro la criminalità organizzata soprattutto nel Vallo di Lauro con ottimi risultati, a breve conosceremo il nuovo comandante e quindi ufficialmente ci sarà il cambio al vertice.

 

adsense – Responsive – Post Articolo