BAIANO. Scene da un matrimonio. “Ecco il mio amore grande per te”. Video

adsense – Responsive Pre Articolo

Ha voluto regalare alla moglie una sorpresa speciale, non gli è bastato il semplice augurio nella rubrica “100 DI QUESTI GIORNI”, ma ha voluto eccedere con una dedica speciale accompagnata dal film del loro giorno più bello. Francesco Napolitano grida il suo amore per la moglie Mariangela Ruberto e lo fa così sulla nostra testata. E a noi che le storie d’amore ci piacciono tanto  non potevamo non soddisfare la sua richiesta.

“Annunciare come si fa di consueto il nostro matrimonio sul giornale sarebbe stato banale e scontato. Dovevi leggerlo a sorpresa e allora ho scelto la prima domenica dopo il nostro viaggio per farti sapere di quanto sono felice di essere tuo marito. Il 28 Agosto 2019 sarà una data da custodire, ricordare e proteggere nel nostro cuore,anche se il mio amore per te era a prescindere già sconfinato. Sei di una umiltà e dolcezza UNICA. Spero in una vita stupenda come questa per tutti i giorni che verranno per te e me.Sono felicissimo!Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al nostro giorno dei giorni onorandoci con la loro presenza. Ti amo..FRANCESCO”.


BAIANO. Scene da un matrimonio. Ecco il mio amore grande per te. VideoBAIANO. Scene da un matrimonio. Ecco il mio amore grande per te. VideoBAIANO. Scene da un matrimonio. Ecco il mio amore grande per te. Video

adsense – Responsive – Post Articolo