BMT NAPOLI SOSPESO, APPUNTAMENTO AD UNA NUOVA DATA

adsense – Responsive Pre Articolo

La BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, in programma Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 Marzo 2020 a Napoli, presso la storica sede della Mostra D’Oltremare annuncia la sospensione ed il rinvio a data da definirsi.
Un’altra fiera che saggiamente sceglie di adottare, come tante altre, misure cautelari e di buon senso.”Visto il decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo con cui si adottano misure di prevenzione relative all’espansione del coronavirus su tutto il territorio nazionale, alla conseguente sospensione di tutte le manifestazioni e alle difficoltà di trasporto in essere, abbiamo deciso di sospendere la ventiquattresima edizione della BMT di Napoli in attesa del giorno 3 aprile, data indicata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri”- ha dichiarato Angioletto de Negri, Presidente della BMT.
La prevenzione è alla base della nostra salute ed è una forma di rispetto per gli altri, rimarremo vigili e provvederemo a tenervi costantemente informati, comunicando le nuove date di svolgimento della manifestazione non appena saremo in grado di stabilirle con certezza.
Il mio accanimento nel cercare di riuscire ad incontrarci tutti alla BMT è finalizzato a far capire la nostra importanza e la nostra capacità di reagire, non solo per la passione che ci lega alla nostra professione, ma perché consapevoli del grande valore della nostra realtà professionale nell’economia generale del più Bel Paese del Mondo” – ha rimarcato de Negri. “Concetto che va fatto capire prima ai nostri Governanti e poi al Mondo intero. Mi impegnerò affinchè la ventiquattresima edizione della BMT sia il punto di svolta e la ripartenza per superare un momento storico senza precedenti – ha proseguito il Presidente BMT. “Farò di tutto per avere all’inaugurazione di BMT 2020 i rappresentanti del Governo, per facilitare un confronto organizzato e costruttivo, con l’auspicio che tutto torni alla normalità nel più breve tempo possibile”.
E’ anche la speranza di tutti noi che salutiamo con un grande augurio.
Federica Guerriero
BMT NAPOLI SOSPESO, APPUNTAMENTO AD UNA NUOVA DATAChi è Federica Guerriero
Milanese di nascita, studi universitari, ha maturato la sua passione per il turismo enogastronomico, le tradizioni popolari, la storia e la cultura degli alimenti durante i numerosi viaggi in giro per il mondo, grazie anche alla padronanza di diverse lingue, come inglese e francese. Collabora come freelance anche per altre testate giornalistiche registrate, come Mondo in Tasca, Giornale di Cultura del viaggiare on line a pubblicazione quotidiana.

adsense – Responsive – Post Articolo