CALCIO, AVELLINO – CASTIADAS. Graziani: “I ragazzi hanno più convinzione, siamo stati bravi a concedere poco”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

” Abbiamo sviluppato buone trame nel primo tempo. Non e’ facile in questa categoria, soprattutto per noi che abbiamo l’obbligo di fare risultato. Bisognava vincere e i ragazzi lo hanno fatto in modo importante”. Queste le prime impressioni di mister Graziani che poi individua altre chiavi: “Sta pagando il fatto che i ragazzi hanno più convinzione. Lo sapevo che era una partita cosi’. Col tempo questo gruppo acquisira’ sempre maggiori certezze. Siamo stati bravi a concedere poco”.

Inevitabilmente l’attenzione si sposta sul mercato: “Non e’ compito mio, c’e’ un direttore e una societa’. Ora devo lavorare con questi giocatori. Se finora non e’ stato trovato il giocatore adatto, vuol dire che bisogna aspettare dicembre. Sappiamo dove dobbiamo migliorare, ci vogliono attaccanti forti per vincere il campionato. Sforzini e De Vena li abbiamo forzati un po’ troppo prima. Il nostro staff medico e’ stato eccellente”. Intanto sono stati ufficializzati Di Paolantonio e Capitanio: “Siamo contenti che sono arrivati. Mi auguro che possano rappresentare un valore aggiunto, un ricambio. Essendo giunti solo ieri, c’e’ da valutare la loro condizione”.  Soddisfatto il mister della vittoria contro il Castiadas in virtù del fatto che si e’ data continuita’ ai risultati ma già si pensa a mercoledì, si va ad Aprilia: “Vorrei fare turnover ma da sei domeniche sto col cuore in mano. Devo passare per l’infermeria e quando faccio la conta mi riferisco agli effettivi. Martedì sera ci saranno tanti punti interrogativi ma ringrazio ancora i nostri medici”.

Parole anche su Parisi, il serinese esterno basso ieri maggiorenne: “Ha libertà mentale, ha personalità perché non pensa quello che sta facendo. Se lo facesse gli verrebbe il braccino. Ci sta dando soluzioni importanti”. In porta c’è Lagomarsini ma Graziani non diCALCIO, AVELLINO   CASTIADAS. Graziani: I ragazzi hanno più convinzione, siamo stati bravi a concedere poco.mentica l’altro interprete: “Stiamo facendo crescere molto bene Pizzella. Fa grandi cose ed errori da bambino. Ha qualità importanti, il futuro gli potrebbe sorridere”. Mercato degli under: “Penso che per loro si intervenga a gennaio. Abbiamo visto giocatori in D molto interessanti. Noi dobbiamo monitorare, questo e’ il lavoro di Musa”.

adsense – Responsive – Post Articolo