CALCIO, AVELLINO – MONTEROSI. Il Presidente laziale Capponi: “Il pari sarebbe stato più giusto, faccio il tifo per i lupi che sono i più forti”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

In sala stampa si presenta anche il Presidente del Monterosi Capponi che a primo impatto dichiara: “Il pari sarebbe stato più giusto, comunque faccio il tifo per i lupi che sono i più forti”. Cerca di interpretare queste ultime 9 partite: “L’Avellino può recuperare i 7 punti che lo distanziano dalla vetta. Noi siamo finiti a -11. Abbiamo un calendario difficile, gli scontri diretti quasi tutti fuori”.

Simpatico e diretto, parla dell’effetto promozione su una squadra come il Monterosi: “Ci sarebbero 350.000 euro a fondo perduto, non un dettaglio per un paesino come Monterosi. L’Avellino ha altre risorse”. Divaga: “La parte più felice dell’Italia e’ il Meridione”. Si esprime CALCIO, AVELLINO   MONTEROSI. Il Presidente laziale Capponi: Il pari sarebbe stato più giusto, faccio il tifo per i lupi che sono i più forti.sulle tre concorrenti dei lupi: ” Conosco il Presidente del Trastevere, e’ una società seria, attrezzata e importante così come il Latte Dolce. Molto strano il fatto che il Lanusei sia primo, ci sono le sorprese nel campionato. Comunque vedo bene Trastevere e Latte Dolce”.

adsense – Responsive – Post Articolo