CALCIO, AVELLINO – MONTEROSI. Mariotti: “L’Avellino ha gestito il match da squadra esperta, ha un potenziale indiscutibile”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

Il Monterosi non sfigura al Partenio Lombardi, la sconfitta e’ spiegata così da mister Mariotti: “La differenza e’ negli anni, per noi solo Boldrini e Nohman hanno più esperienza. L’Avellino ha gestito il risultato da squadra esperta. Spero che i miei ragazzi abbiano dimostrato di potersi misurare con tutti. Giochiamo senza pressione ma dobbiamo essere più smaliziati. E’ un dazio che purtroppo paghiamo. Nel secondo tempo abbiamo cercato solo ripartenze”.

Vedere l’Avellino in questa categoria fa specie, Mariotti lo ammette: “Ho fatto anche il secondo a Sarri, spero che l’Avellino sia accompagnato da molto più pubblico. E’ una squadra degna di altri palcoscenici”. Un parere sulla lotta al vertice, il Lanusei e’ a +6 sul Latte Dolce e a +7 sull’accoppiata Trastevere – Avellino: ” Se nelle prossime due gare il Lanusei vince, quella più vicinaCALCIO, AVELLINO   MONTEROSI. Mariotti: LAvellino ha gestito il match da squadra esperta, ha un potenziale indiscutibile. e’ molto indicativa proprio contro il Latte Dolce, sarà difficile per gli altri. L’Avellino ha un potenziale indiscutibile, deve fare il suo compito”.

adsense – Responsive – Post Articolo