Calcio, Avellino-Palermo. Forte: “Abbiamo portato a casa una gara che vale molto”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

Parla nel post partita il portiere Francesco Forte: “Partita difficile, lo sapevamo. Il tempo non ci ha aiutato. Abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo e abbiamo portato a casa una gara che vale molto”.

Il gol di Silvestri: “Innanzitutto gli abbiamo fatto i complimenti. Nemmeno lui si era accorto che la palla era entrata. Meglio così perché si è vinto e quindi va bene tutto”.

Il Bari dista un solo punto: “Il vento forte dava fastidio, 3 punti importanti anche per quello che era stato il risultato del Bari. Avevamo una ghiotta occasione e ci siamo riusciti ad accorciare”.

La difesa biancoverde ha subito 2 gol nelle ultime 7 partite, Forte ha contribuito abbassando la saracinesca: “La miglior difesa é l’attacco, è un lavoro che parte dalle punte, passando dai centrocampisti fino ad arrivare in difesa. Ci sacrifichiamo tutti, lavoriamo bene in settimana e i risultati stanno arrivando”.

Ma i lupi la guardano la classifica? “No, ci sono tante partite ancora, le insidie sono dietro l’angolo. Non bisogna mai abbassarea la guardia e bisogna continuare lungo la strada che abbiamo tracciato”.

adsense – Responsive – Post Articolo