Calcio, Avellino-Sicula Leonzio. Di Paolantonio: “Abbiamo dimostrato di essere gruppo, spero che la nuova proprietà ci dia serenità”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

Di Paolantonio è sorridente, la vittoria è manna per questo Avellino: “Abbiamo spinto, c’è stata però una doccia gelata al loro gol. Contento per Albadoro e Alfageme”. Smorza le voci di mercato sulla sua persona, il Bari si sarebbe fatto avanti: “Circolano per il sottoscritto, come anche per Micovschi ed altri. Penso al presente”. La valenza della vittoria contro la Sicula Leonzio: “Importantissima, contro una diretta concorrente”. Sulla nuova proprietà: “Se sono venuti ad Avellino spero che si lotti per determinati obiettivi, sta a loro rinforzare la squadra. Questa è una piazza importante. Abbiamo avuto difficoltà, da soli siamo riusciti a risalire la china. Circelli ci ha caricato, pensavamo solo al campo. Mi auguro abbiano voglia come noi e che ci rassicurino, anzi ci diano serenità”.

Pragmatismo da parte di Di Paolantonio e giudizio sul nuovo corso tecnico: “Siamo più aggressivi. La squadra è cambiata, preferisco giochicchiare male e vincere. Abbiamo messo in fila tre vittorie consecutive dimostrando di essere gruppo. Conta solo il risultato”.

adsense – Responsive – Post Articolo