CALCIO AVELLINO SSD. Bucaro: “Domani partita con la P maiuscola, vedremo come sta Carbonelli e poi decideremo il tutto”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

Ultima dell’anno, ultima del girone d’andata, l’Avellino non può sbagliare domani contro il Latina, almeno per lasciare invariate la distanze dalle battistrada Lanusei e Trastevere a +5. Il team capitolino deve tra l’altro recuperare il match contro il Città di Anagni il 30 dicembre. Mister Bucaro fa un piccolo riepilogo di queste sue prime tre partite alla guida dei lupi: “Abbiamo fatto tanti gol, non ho da fare rimproveri ai ragazzi. Solo la gara contro la Torres ci ha rovinato i piani”. Testa al Latina: “Domani chiudiamo, avrei preferito affrontarli in un’altra situazione. E’ la partita con la P maiuscola, ci può cambiare il nostro futuro. Il Latina e’ attrezzato per il salto di categoria. Ha giocatori che hanno militato in B, hanno preso un attaccante che molto probabilmente domani non giochera’. Senza se e senza ma dobbiamo portare il bottino pieno a casa”.

Quattro squalificati, di cui tre pilastri come Morero, Matute e Tribuzzi oltre al portiere Pizzella. Il trainer palermiCALCIO AVELLINO SSD. Bucaro: Domani partita con la P maiuscola, vedremo come sta Carbonelli e poi decideremo il tutto.tano dovra’ districarsi nel problema under, anche perché c’è il 2000 Carbonelli che risente di un problema alla caviglia sinistra. Il 4-3-3 di domani avra’ diversi nodi da sciogliere: “Tompte da quando sono qui ha avuto delle complicazioni dovute ad una febbre alta, si e’ allenato e domani sara’ utile ma non so se dall’inizio o a partita in corso. Buono ha delle caratteristiche fisiche importanti, e’ già pronto per giocare. Ci potrà essere Sforzini e un under dall’altra parte, oppure Sforzini partirà dalla panca. Dobbiamo verificare se ci sarà Carbonelli e poi decideremo il tutto”.

adsense – Responsive – Post Articolo