CALCIO AVELLINO SSD. Cinelli non si fida: “La Torres in casa si trasforma”, anche Omohonria parte per la Sardegna.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

Doppia trasferta in Sardegna per i lupi, domenica a Sassari per sfidare la Torres e mercoledì 19 a San Teodoro per recuperare il match contro il Budoni, rinviato per forte vento. L’esordio di Bucaro e’ stato sfavillante, 6-1 alla Lupa Roma con concomitante sconfitta del Trastevere a Lanusei, entrambi i team di testa  distano 5 punti.

In conferenza pre gara non c’è mister Bucaro ma il vice Daniele Cinelli: “A distanza di 12 anni ho coronato il mio sogno. E’ motivo di orgoglio ma c’è la responsabilità di dare non mille ma un milione in piu’. Le partite sono tutte dure e vanno preparate al massimo. La vittoria di mercoledì ha fatto bene al morale dei ragazzi. Questa squadra e’ già buona e competitiva ma stiamo facendo di tutto per migliorarla, infatti e’ arrivato un altro ragazzo che ci dara’ una mano”. La Torres e’ un esame da non sottovalutare: “Viene da una sconfitta ma in casa si trasforma essendo costituita da gente del posto. Non dobbiamo sbagliare atteggiamento, i sistemi di gioco e i numeri lasciano il tempo che trovano. La mentalita’ e’ fondamentale”.

Intanto il terzino destro nigeriano Eddy Omohonria e’ un nuovo lupo e partira’ per la missione sarda. Rientra dalla squalifica il serinese Parisi, in porta ci CALCIO AVELLINO SSD. Cinelli non si fida: La Torres in casa si trasforma, anche Omohonria parte per la Sardegna.sara’ ancora spazio per Pizzella, mentre come centrale di difesa piu’ Dondoni che Capitano al fianco di Morero. Esterno basso di destra Patrignani. Dalla cintola in su fiducia a Tribuzzi, Matute, Gerbaudo e quasi sicuramente a Da Dalt, visto che con Parisi c’ e’ il 2000 a disposizione, a centrocampo e Sforzini – De Vena in attacco. Aggregati Saporito e Pisano dalla Juniores. Si  insiste sul 4-4-2, Cinelli ha fatto capire che al momento non e’ il caso di cambiare. Il mercato chiude oggi alle 19, solo Da Dalt e Omohonria in entrata ma si cerchera’ di arricchire al meglio la rosa con l’apertura dei trasferimenti di gennaio che riguarderanno i professionisti. I lupi chiuderanno il 2018 in casa contro il Latina domenica 23 dicembre. Ecco i convocati per il doppio impegno in Sardegna:

Portieri: Lagomarsini, Longobardi (1999), Pizzella (2001).

Difensori: Capitano, Dondoni, Mithra, Morero, Omohonria (1999), Patrignani (1999), Saporito (2001), Parisi (2000).

Centrocampisti: Buono (1999), Carbonelli (2000), Da Dalt, Di Paolantonio, Gerbaudo, Matute, Tribuzzi (1998).

Attaccanti: Ciotola, De Vena, Mentana (1999), Pisano (2001), Sforzini.

adsense – Responsive – Post Articolo