CALCIO AVELLINO SSD. Morero out per 20 giorni, Dondoni da valutare.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

Dopo la vittoria a Lanusei l’Avellino è gia pronto a riscendere in campo. Mercoledì al Partenio Lombardi arriva il Flaminia. La trasferta sarda è stata dolce nel risultato, meno dal punto di vista del bollettino infortuni. Morero ha lasciato il campo dopo un solo minuto, Dondoni nel tentativo di fare da scudo  alla respinta di Viscovo sul penalty di Floris ha battuto contro il palo. Coppia centrale difensiva, perciò, CALCIO AVELLINO SSD. Morero out per 20 giorni, Dondoni da valutare. quasi sicuramente da ricomporre nella sua interezza. Non resterebbe che affidarsi al duo inedito Capitanio – Dionisi. Ecco qui sotto il comunicato della società biancoverde relativamente all’infermeria.

A seguito di esami strumentali, si registra per il capitano Santiago Morero uno stiramento di secondo grado al gemello mediale del polpaccio destro. I tempi di recupero sono stimati in circa 20 giorni.

Lo staff medico, supervisionato dal dottor Gennaro Esposito, scioglierà le riserve sul tesserato Niccolò Dondoni solo al termine della rifinitura. Il difensore, vittima di un trauma da impatto al ginocchio destro nella gara contro il Lanusei, verrà valutato nuovamente domani.

Alessio Rizzo continua a lavorare in regime differenziato e si aggregerà gradualmente al gruppo solo dopo la gara contro il Flaminia.

adsense – Responsive – Post Articolo