CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE. I gironi delle italiane e il calendario del Napoli, esordio contro i campioni d’Europa per il team di Ancelotti.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

Il Napoli pesca tutto sommato bene, nel girone E dovrà affrontare Genk, Salisburgo e Liverpool. Austriaci e belgi più che abbordabili, contro i campioni d’Europa l’esordio al San Paolo il 17 settembre. Come l’anno scorso nello stesso raggruppamento dei Reds. Ecco il calendario completo degli azzurri

17/09: Napoli-Liverpool ore 21

02/10: Genk-Napoli ore 18.55

23/10: Salisburgo-Napoli ore 21

05/11: Napoli-Salisburgo ore 21

27/11: Liverpool-Napoli ore 21

10/12: Napoli-Genk ore 18.55

La Juventus e’ stata inserita nel gruppo D con Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca. I bianconeri esordiranno contro i “colchoneros”. Duro il girone dell’Inter, quello F, gli avversari saranno Borussia Dortmund, Barcellona e Salvia Praga. Contro i cechi la prima a San Siro. Infine l’Atalanta, debuttante nella più importante manifestazione europea per club. I nerazzurri possono sorridere, il top team nel gruppo C e’ il Manchester City, da prendere con le molle lo Shakhtar ma non una squadra “ingiocabile”, la Dinamo Zagabria e’ alla portata. Proprio in Croazia i bergamaschi bagneranno il loro esordio.

adsense – Responsive – Post Articolo