Calcio, Eccellenza. Poker di arrivi all’Audax Cervinara, mister Messina si ritrova gli ex San Tommaso tra cui Boubacar.

Calcio, Eccellenza. Poker di arrivi allAudax Cervinara, mister Messina si ritrova gli ex San Tommaso tra cui Boubacar.

di Redazione sportiva

Quattro nuovi acquisti di un Cervinara ambizioso che vuole giocarsi le sue carte. Mister Messina l’anno scorso ha vinto l’Eccellenza con il San Tommaso e si ritrova tre ex grifoni tra cui anche Samake Boubacar, fino ad ora in D proprio con gli avellinesi. I biancazzurri sono ad un passo dai play off, vogliono raggiungerli. Ci sono già state  anche 4 partenze. Del poker ufficializzato poco fa un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante.

“La società Audax Cervinara Calcio 1935 è lieta di annunciare di aver raggiunto ufficialmente l’accordo con 4 nuovi calciatori che saranno a disposizione nella prossima giornata di campionato e che stanno sostenendo già gli allenamenti agli ordini di Mister Messina. Ecco i nomi:

  1. Papa Raffaele: portiere, classe 2002, proveniente dalla Polisportiva Santa Maria del Cilento;
  2. Liguori Francesco Pio: difensore, classe 2001, giovane terzino già con Mister Messina nel San Tommaso Calcio e fino ad ora in forza al Portici;
  3. Liguori Sabatino: centrocampista, classe 1986, con importanti trascorsi in squadre di livello di Serie D come Asti e Cassino ed ora proveniente dalla Virtus Avellino; lo scorso anno vince il campionato di Eccellenza con il San Tommaso di Mister Messina;
  4. Boubacar Samake: attaccante, classe 1999, dotato di grande velocità e potenza, fino ad ora in Serie D con il San Tommaso con il quale ha siglato anche 1 goal in 5 presenze; all’attivo conta anche un campionato vinto in Eccellenza con diverse reti siglate”.