Calcio, Eccellenza. Poker di arrivi all’Audax Cervinara, mister Messina si ritrova gli ex San Tommaso tra cui Boubacar.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

Quattro nuovi acquisti di un Cervinara ambizioso che vuole giocarsi le sue carte. Mister Messina l’anno scorso ha vinto l’Eccellenza con il San Tommaso e si ritrova tre ex grifoni tra cui anche Samake Boubacar, fino ad ora in D proprio con gli avellinesi. I biancazzurri sono ad un passo dai play off, vogliono raggiungerli. Ci sono già state  anche 4 partenze. Del poker ufficializzato poco fa un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante.

“La società Audax Cervinara Calcio 1935 è lieta di annunciare di aver raggiunto ufficialmente l’accordo con 4 nuovi calciatori che saranno a disposizione nella prossima giornata di campionato e che stanno sostenendo già gli allenamenti agli ordini di Mister Messina. Ecco i nomi:

  1. Papa Raffaele: portiere, classe 2002, proveniente dalla Polisportiva Santa Maria del Cilento;
  2. Liguori Francesco Pio: difensore, classe 2001, giovane terzino già con Mister Messina nel San Tommaso Calcio e fino ad ora in forza al Portici;
  3. Liguori Sabatino: centrocampista, classe 1986, con importanti trascorsi in squadre di livello di Serie D come Asti e Cassino ed ora proveniente dalla Virtus Avellino; lo scorso anno vince il campionato di Eccellenza con il San Tommaso di Mister Messina;
  4. Boubacar Samake: attaccante, classe 1999, dotato di grande velocità e potenza, fino ad ora in Serie D con il San Tommaso con il quale ha siglato anche 1 goal in 5 presenze; all’attivo conta anche un campionato vinto in Eccellenza con diverse reti siglate”.

adsense – Responsive – Post Articolo