Calcio, Eccellenza. Primo colpo per la Polisportiva Lioni, ecco Roberto Santosuosso dalla Gelbison.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

Primo colpo per la Polisportiva Lioni. Si tratta dell’arianese Roberto Santosuosso, proveniente dalla Gelbison, Serie D. Gli altirpini sono in zona tranquilla in classifica, chissà che non possano ambire a qualcosa di più. Il comunicato qui di seguito.

“La Polisportiva Lioni è lieta di annunciare a tutti i propri sostenitori di essersi assicurata le prestazioni del forte centrocampista Roberto Santosuosso.
Il calciatore, classe 1991, proviene dal club di serie D della Gelbison di Vallo della Lucania.
Dopo le esperienze nel settore giovanile, trascorse tra Ariano, Fiorentina ed Arezzo, Roberto Santosuosso ha militato in Serie D con l’Ischia. Ha disputato campionati di Eccellenza con le formazioni dell’Ariano, la sua città, della quale è stato anche il capitano, con il Sant’Antonio Abate, con l’Acri e con l’Eclanese.
Il talento irpino, dotato di grande tecnica ed ottima personalità, rinforzerà il reparto nevralgico della Prima Squadra di Lioni e sarà già a disposizione di Mister Raffaele Di Pasquale per la gara di domenica con la Polisportiva Santa Maria Cilento.
Roberto Santosuosso è entusiasta di affrontare questa nuova esperienza e ringrazia Società e Tecnico per averlo scelto. Il calciatore confida di ripagare la fiducia in lui riposta attraverso prestazioni importanti degne delle grandi aspettative nei suoi confronti”.

adsense – Responsive – Post Articolo