Calcio. Il Cimitile conquista un punto prezioso in quel di Sarno

adsense – Responsive Pre Articolo

Real Sarno- Cimitile si disputa allo stadio Squitieri di Sarno per il recupero della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di promozione girone C . Nella prima frazione di gioco la gara risulta sostanzialmente equilibrata . Al minuto 33 è Federico Squitieri a non riuscì a colpire dall’ altezza del dischetto dell’ area di rigore una palla che poteva risultare estremamente pericolosa per il portiere dei granatieri . Al minuto 43 il Cimitile passa in vantaggio con una bellissima azione della squadra di mister Galluccio finalizzata da Carmine di Meo che con un tiro secco e preciso riesce a siglare il gol dell’ uno a zero . Nella ripresa al minuto 13 Caraviello su azione da calcio d’angolo trova il gol del pareggio con una semirovesciata dall’ interno dell’ area piccola dell’ area di rigore . Negli trenta minuti le squadre si sono equivalse e il risultato è di sicuro quello più corretto. Il Cimitile conquista un punto prezioso in chiave salvezza soprattutto in considerazione del fatto che il Real Sarno è una concorrente diretta per non retrocedere.

Real Sarno: Landi, Povertà, Squitieri Antonio, Rupa, Caraviello, Zito, Squitieri Federico ,Paolino, Fioraso, Casillo, Navarra .

Cimitile: Napolitano, Ambrosino,Petrella, Altieri, D’Avanzo, Liparuli, Di Benedetto Gerardo, Aprea, Antonio Di Benedetto, Di Meo (34’st Cittadino), Ardolino . All’ Galluccio

Recupero:4’st

Marcatori : 43’1t Di Meo, 13’st Coraviello

adsense – Responsive – Post Articolo