Calcio, Monopoli-Avellino. Capuano e Silvestri: “Posizione di classifica per certi versi impensabile, arrivare al giro di boa con 26 punti è eccellente”.

adsense – Responsive Pre Articolo

Il Monopoli è un’ottima squadra ma noi abbiamo preparato benissimo la gara – ha dichiarato mister Capuano al termine dell’incontro – con le quattro vittorie in fila abbiamo trovato grande morale ma soprattutto una posizione di classifica per certi versi impensabile. Abbiamo aumentato il divario dalla parte bassa della classifica e questo è un dato incontrovertibile. Tante assenze a Catania? Ci penseremo da martedì, ora godiamoci la vittoria e poi proveremo a chiudere l’anno nel migliore dei modi”.

“Sono contentissimo per la mia prestazione ma ancora di più per le quattro vittorie di fila – ha detto il centrocampista Marco Silvestri – arrivare al giro di boa con 26 punti è eccellente, siamo in zona playoff ma continuiamo a tenere i piedi per terra e a volare bassi, guardiamoci sempre le spalle perché sappiamo qual è l’obiettivo con cui siamo partiti”.

Fonte: Us Avellino.

adsense – Responsive – Post Articolo