Calcio, Promozione. Diego Castaldi è un nuovo giocatore dell’Asd Marzano.

adsense – Responsive Pre Articolo

 

di Redazione sportiva

A poco più di un paio di giorni dal match Bisaccese-Marzano, i lauretani annunciano Diego Castaldi, un elemento importante per il traguardo salvezza. Nel prossimo week end l’obiettivo sarà il riscatto dopo la sconfitta subita in rimonta a Mugnano del Cardinale contro il Carotenuto e la conseguente “ricaduta” nella zona play out.

“La società sportiva A.S.D. Marzano è lieta di annunciare agli organi di stampa e alla tifoseria tutta di aver tesserato il calciatore Diego Castaldi.

Classe 1996, esterno d’attacco talentuoso, capace di saltare l’uomo e di puntare la porta come pochi in Campania, all’occasione schierabile come trequartista o seconda punta. Caratteristiche tecniche e tattiche che gli hanno concesso fino ad oggi di guadagnarsi sul campo l’appellativo di “Pocho”, l’asso argentino che a distanza di anni ancora infiamma il cuore azzurro dei napoletani.

Diego Castaldi ha accettato di indossare i colori dell’ASD Marzano lasciando la Mariglianese in Eccellenza.
Nel suo personale curriculum le esperienze con il Giugliano (Eccellenza), l’Aversa Normanna (C2 e Serie D) e infine Arzachena, Agropoli e Terracina (sempre in Serie D)”.

adsense – Responsive – Post Articolo