Calcio Quadrelle – L’Asd Quadrelle vince la prima

adsense – Responsive Pre Articolo

Calcio Quadrelle   LAsd Quadrelle vince la primaNello stadio Santa Filomena, alle 15.30, sono scesi in campo per la prima di campionato della seconda categoria, girone F, L’Asd Quadrelle vs Asd Calcio S. Antonio Frattamaggiore. La partita è stata avvincente e si è conclusa con il risultato di 3-0 per i padroni di casa. Agostino de Lucia, al 10 minuto del secondo tempo ha aperto le marcature,  Cristiano Daniele al 25 del secondo tempo ha raddoppiato e sul finale,  Acierno, all’ 85 ha chiuso i conti. Il Patron Biagio Ferrara ci ha rilasciato una dichiarazione :”Voglio essere spavaldo, sono nato per fare del bene e oggi vedere i ragazzi giocare nel campionato regionale di seconda categoria, per me è segno di orgoglio, orgoglio mio, orgoglio Quadrellese!!!
Oggi ho visto la partita dagli spalti, ma volevo essere con i miei 11 giocatori in campo, ci tengo troppo, ho sofferto tanto e in solitudine fino al primo goal, lì ho capito che la mia squadra al 90 minuto, avrebbe vinto la partita!
Sono sceso negli spogliatoi e al mio discorso non è mancata la mia lacrima, oggi siamo una realtà siamo una squadra e un gruppo, grazie ai miei collaboratori ai mister e a chi ha creduto in questo che oggi siamo. Dopo sei anni ho riavuto ciò che mi è stato negato”.

adsense – Responsive – Post Articolo