CALCIO, SALA STAMPA AVELLINO – PESCARA. Novellino: “Abbiamo avuto carattere, anche sull’1-2 pensavo di vincere la gara”.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

Un 2-2 che lascia qualche rammarico in casa Avellino, ma per come si era messa la gara può essere visto in modo positivo. Ecco le prime parole di misCALCIO, SALA STAMPA AVELLINO   PESCARA. Novellino: Abbiamo avuto carattere, anche sull1 2 pensavo di vincere la gara.ter Novellino: “Abbiamo dimostrato carattere. All’inizio loro hanno fatto di più, tanti cross per noi nel primo tempo ma non potevo mettere subito Castaldo che non era al meglio. Cabezas veniva da un fuso orario, la mia idea è quella di giocare con due punte. Posso dire che alla fine meritavamo di vincere. Negli ultimi minuti abbiamo creato veramente tanto e c’era un rigore netto per noi, non decretato, che ci avrebbe potuto regalare la vittoria”.

Non nasconde la forza dell’avversario che aveva di fronte: “É una squadra che merita molto di più rispetto alla classifica in cui si trova, ha qualità, tecnicamente hanno dimostrato che sono più bravi di noi”. Sulla sua squadra: “Dovevamo fare un passaggio in meno, l’obiettivo era cercare la seconda punta, attraverso l’azione dei terzini. Abbiamo perso subito Bidaoui, non ho avuto paura sull’1-2, io la gara pensavo di vincerla e ci siamo andati molto vicini. Ci vuole continuità”. Novellino ammette come l’entrata di Castaldo abbia fatto girare la gara. Una sconfitta avrebbe anche potuto aprire scenari non belli per il tecnico di Montemarano che dopo questo match viene confermato sullo scranno biancoverde: “Dall’alto della mia esperienza posso dire che mi sento sempre in discussione”.

adsense – Responsive – Post Articolo