Calcio, Serie D. Disposizione biglietti per San Tommaso-Nola.

adsense – Responsive Pre Articolo

 

L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che la gara in programma domenica 15 dicembre e valevole per la sedicesima giornata del Campionato Nazionale di serie D, girone I, contro il Nola, si giocherà allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra.

Per i tifosi locali sarà aperto il settore tribuna, mentre per i tifosi del Nola sarà aperto il settore ospiti.

Per i tifosi locali sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la stazione Q8 di via Giulio Acciani (quartiere San Tommaso); presso la sede sociale sita in Via Italo de Feo 46/47, o presso la vecchia sede sociale sita in Via Giuseppe Di Vittorio 38,
al costo di 10€. Per i tifosi locali sarà possibile acquistare il tagliando anche presso i botteghini dello stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra il giorno della gara.

La tifoseria ospite, invece, potrà acquistare il tagliando d’ingresso presso i punti vendita di Nola del circuito Go2 sempre al costo di 10€, più i diritti di prevendita. Per la tifoseria ospite sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 14 dicembre. Il giorno della gara il botteghino per la tifoseria ospite resterà chiuso.

L’ingresso per gli Under 14 e per le donne sarà gratis.

 

adsense – Responsive – Post Articolo