CALCIO, TERNANA-AVELLINO. Capuano e Zullo: “Grande partita contro una grandissima squadra, i tre punti a Terni valgono doppio”.

adsense – Responsive Pre Articolo

Mister Ezio Capuano festeggia con i 3 punti la panchina numero 600 tra i professionisti. Questo il suo commento: “Siamo riusciti a fare una grande partita contro una grandissima squadra, appena 3 giorni dopo una sfida probante come quella con il Bari. Devo fare un plauso a tutti i ragazzi che hanno saputo sacrificarsi, penso a Charpentier o allo stesso Laezza, stoici. Prima della gara lo avevo detto – ha concluso il mister – sento questa squadra già mia. L’ho voluta fortemente, ed ora me la tengo stretta come si tiene stretto un bambino appena nato”.

Così, invece, Walter Zullo al termine del match: “E’ stata un’ottima risposta, in continuità con quanto fatto vedere domenica contro il Bari. Sapevamo di venire a giocare contro una delle favorite alla vittoria finale, quindi i tre punti qui valgono doppio. I nomi del loro attacco parlano da soli, noi però siamo stati bravi ed anche un pizzico di fortuna ci è venuta incontro. Dopotutto la fortuna aiuta gli audaci, noi abbiamo fatto la partita che ci ha chiesto il mister, aggressivi su tutto il campo, ed alla fine siamo stati ripagati. Ma non montiamoci la testa, ora arriva la Reggina e non ci resta che lavorare, con 4 punti in più che ci fanno assolutamente bene”.

Fonte: usavellino

adsense – Responsive – Post Articolo