CALCIO, US AVELLINO. Cabezas tra i convocati, Ardemagni probabile titolare.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Lucio Ianniciello

Non solo cattive notizie in casa Avellino in vista della gara col Cesena di domani al Partenio Lombardi. Infatti sara’ a disposizione Matteo Ardemagni, non semplice convocato (sotto i 20 di Novellino) ma con alte probabilità di partire dal 1′ insieme ad Asencio. Nella lista anche l’ecuadoriano Bryan Cabezas. È la prima volta per lui ma nella più ottimistica delle previsioni non puo’ che disputare uno spezzone di partita.

Le defezioni sono tante, si sono aggiunti gli squalificati Ngawa e D’Angelo a Castaldo, Bidaoui, Gavazzi. Di questi ultimi tre solo il marocchino non sarebbe ancora a disposizione per la prossima gara, trasferta a Venezia. Lasik e Morosini i lungodegenti.

La difesa giocoforza registrerà uno scossone. Rizzato sta bene e quasi sicuramente occupera’ il ruolo di esterno basso a sinistra, a destra Pecorini. Al centro Kresic soffierebbe il posto a Migliorini in coppia con Morero. A CALCIO, US AVELLINO. Cabezas tra i convocati, Ardemagni probabile titolare.CALCIO, US AVELLINO. Cabezas tra i convocati, Ardemagni probabile titolare.centrocampo non si toccano i mediani De Risio e Di Tacchio, all’occorrenza Moretti a partita in corso. Sulle fasce Laverone a destra e Molina a sinistra. In attacco sembra essere sfumata l’assistenza di Vajushi ad Asencio per via del recupero di Ardemagni.

 

 

adsense – Responsive – Post Articolo